lunedì 28 aprile 2014

Andy Warhol in mostra a Roma





Dopo lo straordinario successo di pubblico ottenuto dall'artista statunitense a Palazzo Reale di Milano, le opere  di Andy Warhol sbarcheranno a Roma, presso il Palazzo Cipolla. Si tratta di 150 capolavori tra sculture, fotografie e tele che fanno parte della collezione Brant Foundation.
Non mancheranno capolavori come il celebre ritratto di Marilyn Monroe, Liz Taylor, l'esposizione proporrà hai visitatori anche una serie di Polaroid, in mostra per la prima volta in Europa. Per prenotazione online e altre informazioni consultare il sito www. warholroma.it.



martedì 15 aprile 2014

La Ragazza con l'orecchino di perla arriva in Italia












Arriva a Bologna il celebre capolavoro di Johannes Vermeer, eccezionalmente in mostra presso il Palazzo Fava, l'opera misteriosa e di estrema bellezza, incanta il pubblico tanto da contare già milioni di visitatori.
L'ultima tappa del tour mondiale, prima di far ritorno definitivamente in Olanda presso il Museo Mauritshuis che aprirà in estate dopo un lungo restauro. La ragazza con L'orecchino di perla non sarà l'unico capolavoro di Vermeer in mostra, ad affiancarla ci sarà Diana e le sue ninfe, Rembrandt e poi Frans Hals, Ter Borch, Claesz, Van Goyen, Van Honthorst, Hobbema, Van Ruisdael, Steen, ovvero tutti i massimi protagonisti della Golden Age d'ell' arte olandese.
La mostra sarà aperta al pubblico dal 8 febbraio al 25 maggio 2014 per info e prenotazioni visitate il sito www.lineadombra.it.

martedì 8 aprile 2014

Milano Vintage Week




  
Dal 9 al 13 aprile 2014 arriva per la prima volta la Milano Vintage Week, in contemporanea con il salone del Mobile una mostra mercato interamente dedicata al vintage: capi d'abbigliamento, bijoux, accessori, oggettistica e arredi. Inoltre presso lo showroom di Riccardo Grassi sarà allestita la mostra Un foulard per sempre... per info visitate www.milanovintageweek.com .

giovedì 3 aprile 2014

Tezenis spring summer 2014




Voglia di diventare una vera pop star? Prendi ispirazione dalla nuova campagna pubblicitaria firmata Tezenis, basta avere un gruppo di amiche, tanta voglia di divertirsi, una spazzola come microfono, per finire un total look firmato Tezenis.
Il video in onda in questi giorni in tv, nasce per presentare la nuova collezione primavera estate 2014, fresca, colorata, e divertente caratterizzata da fantasie floreali e colori brillanti.
Non mancheranno i leggings colorati, maglie basic, camice in pizzo e crop top, must have della primavera estate 2014.


guarda il video dello spot...